FIAM Influencer Academy

Advenit.IT
2 min readOct 14, 2022

Nasce la FIAM Influencer Academy dal connubio di esperienza, competenza e passione per il design, comunicazione digitale e formazione universitaria per un risultato unico nel suo genere.

Il primo appuntamento della FIAM Influencer Academy si è tenuto nella mattina di martedì 4 ottobre presso il concept store Salvioni Milano Durini, palazzo storico del ‘900 situato in pieno centro milanese, che si sviluppa verticalmente su sei livelli ognuno dei quali è espressione di una diversa area di gusto. Il primo piano è stato dedicato alla FIAM Influencer Academy e sarà arredato seguendo le linee del Mood Moderno Deciso, progettato dall’art director Adele Martelli in ogni minimo dettaglio, dalla scelta delle finiture e dei cromatismi, al posizionamento degli arredi stessi.

La madrina del progetto è stata Catherine Poulain: modella internazionale ed influencer con quasi 500K di followers su Instagram che ha approfondito il ruolo dell’influencer nella comunicazione del design. Ad oggi Catherine è uno dei volti più interessanti del panorama social italiano ed europeo, sempre attenta alle nuove mode e pronta a dedicarsi al digital business di varie aziende, non solo Fashion ma anche Beauty, Lifestyle e Design.

La FIAM Influencer Academy mira a unire la freschezza dei giovani studenti con l’heritage di Fiam Italia, portando in analisi case history, esempi e storie interessanti, quelle che possano essere di vera ispirazione e far riflettere.

Guarda la Gallery dell’evento
Leggi il comunicato FIAM ITALIA

Lo Staff reFRAME

reFRAME

--

--

Advenit.IT

Formazione, Didattica, Informatica, Blockchain e Crypto.